Recensione prodotti Kiko Haul 19 Giugno.

Ciao a tutte (: 

oggi ho pensato di scrivervi un aggiornamento sugli ultimi acquisti che ho fatto alla Kiko con la promozione 3x3: ho pensato che potesse essere utile per chi vuole approfittare dei saldi e acquistare qualche prodotto.

Ecco i miei acquisti:



- Terra abbronzante "Flawless fusion" n.05
- Ombretti "High pigment wet and dry eyeshadows" n.03 e 04.
- Rossetto "Velvet Passion" n.304.
- Matita "Creamy Colour Comfort" n.301.
- Smalto "Power Pro" n.13.



1) Terra abbronzante €10,90:



Ho acquistato la colorazione che mi sembrava più neutra, perchè con il mio pallore le terre in genere sono tutte troppo aranciate.
Risulta leggermente satinato e oltre a dare colore al viso, lo illumina senza lasciare glitter (che io odio).
Direi che ha una buona pigmentazione, ma non ottima: questo però consente di stratificare il prodotto, evitando di applicarne subito troppo.
Ha una buona sfumabilità tranne quando non utilizzo la cipria sopra il fondotinta o se questo non si è ancora asciugato bene, allora tende un po' a non essere omogeneo.
La durata è ottima, lo indosso tutto il giorno senza problemi.
Inoltre il packaging è meraviglioso :D.
Gli do 8.5/10 perchè per me è un ottimo prodotto. 

2) Ombretto n3 €5,90:




Il colore è un bianco leggermente rosato opaco (nello sito della Kiko si chiama "Pesca satinato" ma sinceramente a me sembra matt).
E' molto burroso, anche se leggermente, ma proprio leggermente, polveroso. 
Io lo utilizzo da asciutto su tutta la palpebra, nell'angolo interno e sotto il sopracciglio come base per gli altri prodotti. Si può utilizzare anche da bagnato, ma non so perchè quando si bagna è come se si sciogliesse completamente, per cui lo uso solo da asciutto.
Dura tutto il giorno senza andare nelle pieghe e aiuta nella durata anche gli altri prodotti che applico sopra.
Gli do 8/10.

3) Ombretto n4 €5,90:



Sopra asciutto, sotto bagnato.

Dallo swatch sul braccio e nel packaging sembra  un tortora metallizzato, mentre nell'occhio rimane molto più chiaro (corrisponde alla descrizione del sito della Kiko "Rosa vintage metallizzato). 
E' molto cremoso, non è per nulla polveroso (non bisogna prelevarne troppo però), si sfuma benissimo, non rilascia glitter. 
Anche usato da bagnato è molto bello e risulta leggermente più intenso.
E' perfetto da usare tutti i giorni per dare luminosità allo sguardo e ha una durata incredibile! Senza primer dura più di dieci ore senza andare nelle pieghe :D
Gli do 9.5/10 non gli trovo nessun difetto, forse solo il fatto che risulta più chiaro di quanto sembri nell'occhio; non ha nulla da invidiare agli ombretti Urban Decay!

4)Rossetto velvet n304 €8,90:




Questo rossetto è uno dei prodotti della Kiko più amati del periodo e secondo me è uno dei migliori del brand!
Il colore è un rosa caldo abbastanza intenso opaco.
Nonostante sia matt, risulta molto confortevole nelle labbra, senza seccarle, e secondo me è facile da applicare grazie alla forma squadrata della punta.
La durata è ottima, dura minimo 6 ore e anche dopo aver mangiato rimane leggermente e va via in modo uniforme.
Gli do 10/10, che dire??? Lo amo!! E capisco perchè questa linea di rossetti stia piacendo così tanto; ve lo straconsiglio se vi piacciono i rossetti opachi, ci sono tanti bei colori tra cui scegliere.

5)Matita labbra n301:



Dopo tanti prodotti, a mio avviso, ottimi questa matita proprio non mi è piaciuta! Il colore è un rosa neutro (uguale al colore delle mie labbra) e il problema è che pensavo fosse opaco dallo swatch fatto in negozio, in realtà è satinato con moltissimi microglitter all'interno e io odio i glitter nelle labbra, anche perchè si spargono in tutta la faccia durante il giorno!
Non è purtroppo cremosa come credevo: per usarla come rossetto bisogna idratare bene le labbra e secondo me, va bene usata in combinazione con un rossetto cremoso per aumentarne la durata, altrimenti secca troppo le labbra.
La durata però è pazzesca, dura tutto il giorno senza problemi anche avendo mangiato pizza a cena, come mi è capitato.
Per struccarlo ho dovuto usare il bifasico perchè con l'acqua micellare non andava via.
Gli do 7/10 perchè la durata è ottima, ma per il resto proprio non fa per me.

6) Smalto Power Pro n13




Il colore è un bellissimo rosso quasi aranciato, perfetto per l'estaterisulta molto lucido sull'unghia
In genere gli smalti Kiko non mi hanno mai entusiasmato più di tanto perchè hanno una durata bassa.
Questo invece, utilizzando uno smalto sempre Kiko ma trasparente come base e top coat, dura molto di più, fino a 5 giorni, che per le mie unghie è molto. 
Inoltre si asciuga abbastanza velocemente ed è facile da stendere.
Gli do 9/10 perchè mi piace molto, è un ottimo smalto e il colore è bellissimo!

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa acquisterete alla Kiko con i saldi?

Che la vostra giornata sia splendida!

Francy (ilbeautysauro).

Commenti

  1. Quanti bei prodotti! Anche io mi trovo bene con alcuni prodotti Kiko. Devo provare questi rossetti, leggo sempre opinioni positive :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho deciso di acquistarli perchè ne ho sentito parlare bene da tutti :)

      Elimina
  2. I power pro per me sono il must have di Kiko. Durano tanto, sono belli lucidi e si stendono bene. Ne ho diversi ma sicuramente amplierò la gamma. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, i colori sono tutti molto belli :) baci!!

      Elimina
  3. Carini questi prodotti, vorrei provare i rossetti, ne sento parlare benissimo :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. a parte il rossetto mi piace tutto!!!
    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io ho acquistato uno degli ombretti e mi ci trovo molto bene. La texture la trovo molto setosa!

    RispondiElimina

Posta un commento